Tragedia nella notte a Palermo. In un drammatico incidente stradale la cui dinamica deve ancora essere ricostruita avvenuto nel centro di Palermo ha perso la vita Claudio Amorosi, 29 anni appena, figlio del titolare del noto bar Renato di Mondello.

Il giovane era alla guida dell suo Suv grigio. Intorno alle 2,30 del mattino, per motivi che dovranno essere accertati, ha perso il controllo della sua auto che, dopo un carambola, ha terminato la propria corsa capovolgendosi e finendo sulle auto in sosta. L’incidente è avvenuto in un noto incrocio del centro cittadino fra via Gaetano Daita e via Torrearsa.

LEGGI QUI CHI ERA CLAUDIO AMOROSI (LE FOTO)

Sono sei le auto in sosta che sono rimaste danneggiate nell’impatto. Bisognerà comprendere quali siano state colpite prima che la vettura di Amorosi si ribaltasse e quali dopo.

A comprendere gli eventi potranno aiutare anche le testimonianze dei due passeggeri dell’auto rimasti miracolosamente illesi. Erano saliti a bordo poco prima. Sembra si fossero incontrati con la vittima per caso e Claudio stesse dando loro un passaggio. Sono praticamente illesi anche se dovranno passare una serie di accertamenti medici per sicurezza

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e il vigili del fuoco per estrarre il malcapitato dall’auto ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Articoli correlati