Il post risale allo scorso 30 aprile ma era passato semi inosservato anche se non al popolo del web. Adesso balza agli onori delle cronache e fa saltare sulla sedia in tanti.

In un ristorante di Tenerfie, paradiso delle vacanze, una parete è dedicata agli italiani illustri. Accanto, anzi poco sopra, a Roberto Baggio e le fotografie della premiazione del campionato del Mondo vinto dall’Italia c’è una ‘bella’ foto di Totò Riina. L’italiano illustre altri non è che il boss della mafia siciliana attualmente in carcere e intorno al quale si è sviluppata, nelle scorse settimane, la polemica su un eventuale differimento della pena, dunque, scarcerazione, per motivi gravi di salute.

Ma Riina anima ancora chi segue le sue orme e motiva le azioni di tanti come dimostra il fattoc he alcuni ‘amici romeni’ abbiano notato questa fotografia l’abbiano segnalata addirittura al figlio di Tiotò Riina, quel salvo che è stato a sua volta alc entrod elle polemiche per il suo libro ‘Riina family’.

Ed è stato proprio salvo Riina sulla sua pagina ufficiale a postare la foto accompagnata da un commento. “Alcuni mie grandi amici della Romania -s crive Riina junior in italiano e in ginlese – si sono trovati in questo ristorante, e guarda guarda che fotografia c’era sulla parete assieme ad altri personaggi italiani famosi nel mondo… Grazie amici miei!”

Appena qualche giorni fa agli onori delle cronache era tornata anche la sorella di Salvo, Lucia Riina per la richista di bonus bebè avanzata alle istituzioni e rifiutata da tutti

Articoli correlati