Unieuro, il leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, presenta la nuova campagna di comunicazione “Come prima. Più di prima” per celebrare l’avvenuto rebranding dei nuovi punti vendita di Palermo, Catania, Sciacca, Trapani, Alcamo, Marsala, Mazara del Vallo e Agrigento.

I protagonisti della campagna radio, stampa e affissione, sono proprio gli addetti dei punti vendita ex Pistone, ora tutti impiegati nei nuovi negozi Unieuro. Volti sorridenti di persone con una grande passione e competenza nella svolgimento del proprio lavoro.

Una serie di ritratti in bianco e nero intensi e pieni di emozione, dove le persone, con la nuova divisa e i colori della nuova insegna testimoniano che come prima continueranno a dare il massimo per tutti i loro clienti, ma più di prima ci metteranno un cuore che batte, forte, sempre.

La campagna prevede inoltre un imperdibile sottocosto di lancio da sabato 23 marzo con offerte straordinarie, oltre a divertenti attività di street marketing nelle principali vie di passaggio e nei locali della movida di Palermo e Catania.

Unieuro è il leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, forte di un approccio omnicanale che integra negozi diretti (circa 250), punti vendita affiliati (circa 270) e piattaforma digitale unieuro.it. L’azienda ha sede a Forlì, dispone di una piattaforma logistica centrale a Piacenza e conta su uno staff di circa 5.000 dipendenti. Quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana dal 2017, Unieuro ha registrato ricavi per 2,1 miliardi di Euro nell’esercizio chiuso al 28 febbraio 2019.

Articoli correlati