Via Ruggero Settimo continuerà ad essere pedonalizzata anche nei mesi di dicembre e gennaio. Lo ha deciso l’amministrazione comunale con un provvedimento emesso dall’Ufficio mobilità.

Dopo il buon successo della sperimentazione del divieto di transito alle autovetture su questa strada effettuata lo scorso 29 ottobre, l’1 novembre ed nei sabati di quest’ultimo mese, l’ Amministrazione ha deciso di estendere il provvedimento anche per il periodo natalizio.

In particolare, la via Ruggero Settimo, nel tratto compreso tra piazza Ruggero Settimo e vi Cavour, sarà chiusa al traffico veicolare dalle 15 alle 24 nei sabato 3, 10 e 17 dicembre oltre al 24 e 31 dicembre e nei giorni 7 e 14 gennaio del 2017.

Giovedì 8 dicembre, lunedì 26 dicembre e per il giorno della Befana, la chiusura di via Ruggero Settimo sarà estesa dalle 8 alle  20. Il provvedimento consente l’attraversamento di via Mariano Stabile e consente l’ingresso in via Ruggero Settimo ai veicoli diretti nei passi carrabili regolarmente autorizzati.