Ragusa

Fine settimana di sangue, 24enne muore lungo la statale 115, terzo incidente in poche ore

Ennesima tragedia della strada nel fine settimana siciliano. E’ un giovane vittoriese la vittima di uno scontro avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri fra Vittoria e Gela.

La vittima

La giovane vittima si chiamava Mirko Argentino. E’ rimasta uccisa nel terribile incidente stradale che si è  verificato lungo la strada statale 115 che collega Vittoria a Gela.

Il giovane era a bordo di una auto Volkswagen Golf finita, per cause ancora in via di accertamento, contro un autocarro. L’impatto è stato molto violento e per il giovane non c’è stato nulla da fare nonostante i tentativi dei sanitari di rianimarlo, appena giunti sul posto dopo l’allarme.

Leggi anche

Incidente stradale nel Palermitano, un ferito e traffico in tilt

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio all’altezza di contrada Dirillo nel territorio gelese. Coinvolto anche un camper che era in transito. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gela.

Altro grave incidente a Paternò

Grave incidente stradale all’incrocio tra le vie Tenente Cunsolo ed Emanuele Bellia a Paternò. A scontrarsi violentemente due mezzi: un’auto guidata da un 22enne ed uno scooter guidato da un 18enne, entrambi di Paternò. Ad avere la peggio il 18enne che avrebbe riportato gravi ferite alla testa.

Leggi anche

Si schianta col suo scooter contro un’auto, 18enne in gravissime condizioni

Dapprima è stato soccorso dal personale sanitario di un’ambulanza e poi trasportato in codice rosso al Cannizzaro di Catania in elicottero. Le sue condizioni sarebbero gravi. La prognosi al momento è riservata. Sul posto per occuparsi dei rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale. I mezzi incidentati sono stati posti sotto sequestro.

Terzo incidente a Marineo

Un terzo incidente si è verificato alle porte di Marineo, nel Palermitano. Una persona è rimasta gravemente ferita lungo la Palermo-Agrigento.

Una persona ferita

L’incidente è avvenuto lungo la Palermo-Agrigento, nelle vicinanze dello svincolo di Marineo. Nell’incidente è rimasto coinvolto F. C., titolare di una nota azienda di vini del paese alle porte di Palermo. L’uomo, che non è in percolo di vita, sarà sottoposto a un intervento chirurgico.

 

(foto Vittoria da Ragusaoggi)

Leggi l'articolo completo