Si è accontentato di cosmetici e profumi un uomo che si è presentato in una farmacia nella zona di via Grottasanta, a Siracusa, per compiere una rapina.

Secondo una prima ricostruzione degli agenti di polizia di Siracusa, il rapinatore è entrato nel locale con il volto coperto ed armato di un punteruolo, che ha puntato contro il titolare.

Il rapinatore aveva messo gli occhi sul registatore di cassa e non volendo perdere troppo tempo si era messo in testa di portarlo con se, conservarlo in macchina e poi aprirlo una volta arrivato a casa.

Non aveva tenuto in conto la reazione del gestore della farmacia che non avrebbe avuto affatto voglia di cedere l’incasso della giornata, accumulato dopo ore ed ore di lavoro.

Il rapinatore, temendo di essere preso dalla polizia, sarebbe scappato ma prima di lasciare la farmacia ha preso alcuni prodotti di bellezza, cosmetici e profumi, che si sono trasformati nel suo bottino.

La vittima ha chiesto l’intervento della polizia e gli agenti delle Volanti hanno avviato le ricerche per rintracciare l’autore della rapina.

Articoli correlati