Archi di rose bianche e rosa accanto a colonnine antiche segnano il percorso che ha portato Chiara Ferragni all’altare, dove ad attenderla c’è il suo Fedez, visibilmente teso.

Nell’ottocentesca Dimora delle Balze è iniziato il matrimonio tra l’inflencer e il rapper: gli ospiti sono sono tutti sui divanetti bianchi nel bellissimo giardino addobbato per la cerimonia con candele dorate e romantiche cascate di fiori rosa che spuntano dai muri di pietra.

Ci sono la modella Gilda Ambrosio, l’influencer Chiara Biasi, gli youtuber Riccardo Dose e Luis Sal, Francesca Mapelli, Bebe Vio, l’attrice Claudia Alfonso e molti altri vip che già hanno condiviso sui social i primi scatti dell’evento, sfoggiando outfit elegantissimi.

Fedez invece, ha già pubblicato la prima foto ufficiale con l’abito delle nozze firmato Donatella Versace: accanto a lui i genitori. Camicia bianca e completo blu notte ma niente papillon per il rapper. Elegantissima la madre, con un lungo abito color ottanio.

Solo poche ore fa, giocando in piscina con gli amici, ha avuto un piccolo incidente: il rapper ha pubblicato infatti una foto del suo ginocchio “sbucciato”. Anche le damigelle d’onore della sposa sono pronte nei loro bellissimi abiti creati da Alberta Ferretti. E la madre della sposa, Marina Di Guardo, che tiene in braccio il piccolo Leone.

La sposa, Chiara Ferragni è arrivata in mattinata nella location scelta per le nozze, fresca e sorridente nel suo tubino bianco di pizzo sangallo: con lei anche Leone, coccolato dalle zie Francesca e Valentina. Dopo aver ripassato le promesse nuziali, per l’influencer sono iniziati i preparativi: come si vede sul profilo Instagram ufficiale dell’evento, #Theferragnez, trucco e acconciatura della sposa sono stati ripresi dalle telecamere e finiranno poi nel suo documentario.

Nella tenuta del 1880, immersa nel verde, dove già da un paio di giorni svetta la tanto attesa ruota panoramica, ricordo dei giorni al Coachella e simbolo delle feste più belle.

A celebrare sarà il sindaco Corrado Bonfanti, menu stellato del bergamasco Da Vittorio. La sposa sarà in Dior mentre lo sposo in Versace, così come il figlio Leone, 5 mesi. A Noto stanno arrivando gli ultimi ospiti ma è arrivata anche una defaillance dell’ultimo momento: Mika, uno dei vip più attesi, ha fatto sapere su Twitter che non riuscirà ad essere presente alla cerimonia. Nelle ultime ore sono diventate in forse anche le presenze di altri vip, come Ilary Blasi e Francesco Totti o l’ereditiera Paris Hilton.