E’ attesa per oggi a Noto la fashion blogger Chiara Ferragni che sabato prossimo si sposerà nella cittadina barocca in provincia di Siracusa con il rapper Fedez in quello che è considerato il matrimonio dell’anno.

Chiara e il piccolo Leone sono attesi oggi pomeriggio alla Dimora delle Balze, il luogo scelto dalla coppia per celebrare il matrimonio e per il ricevimento. Una struttura ricettiva immersa nel verde, distante una ventina di chilometri da Noto, nella quale la coppia soggiornerà insieme ai familiari. Fedez dovrebbe arrivare domani in Sicilia.

“The Ferragnez”, così la coppia si proclama nell’invito cartaceo spedito agli ospiti, sta cercando di mantenere il
massimo riserbo sulla cerimonia. Il cantante Mika ha pubblicato su Instagram la foto dell’invito tridimensionale assicurando la sua partecipazione. Attesi Totti e la moglie Ilary Blasi, e poi l’amico rapper J-Ax, il collega giudice di X-Factor Manuel Agnelli, ma anche la schermitrice Bebe Vio. Dagli Stati Uniti è attesa la modella Paris Hilton.

Gli invitati stanno arrivando, ma l’accoglienza ufficiale sarà venerdì sera, per la festa privata che si terrà a Palazzo
Nicolaci, in pieno centro a Noto. Ed oggi sono comparsi i primi “accorgimenti”: un enorme pannello, alto circa 7 metri, ha
chiuso alla vista l’interno della Loggia del Mercato, parte posteriore del Palazzo Nicolaci.