Incidente stradale sulla Statale 194 dove un’auto, mentre percorreva il tratto in prossimità di Francofonte, nel Siracusano, si è ribaltata.

Indagini dei carabinieri

Non si comprendono le ragioni per cui il conducente ha perso il controllo del suo mezzo: è stato soccorso dai carabinieri che, contestualmente, hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente. Non si esclude che possa essere coinvolto un altro mezzo ma i militari prendono in considerazione l’ipotesi di una distrazione del conducente ma se ne saprà di più nelle prossime ore. Da valutare le condizioni di salute della persone che era al volante,

Incidente nel Ragusano

Un incidente stradale si è verificato stamane intorno alle 9 sulla ex 115, tra Vittoria e Comiso. A scontrarsi sono state due auto, un Suv Volkswagen e Fiat Punto, per cause che sono al vaglio delle forze dell’ordine: è di due feriti il bilancio dell’impatto ma c’è preoccupazione per la donna al volante della Fiat.

Donna incastrata tra le lamiere

La vittima, rimasta incastrata tra le lamiere del suo veicolo, è stata estratta dai vigili del fuoco del comando provinciale di Ragusa. Sulla dinamica dell’incidente sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Vittoria che hanno preso i rilievi sulla porzione di asfalto in cui si è verificato lo scontro ma saranno sentiti i protagonisti dell’incidente.

Incidenti in Sicilia

Nei giorni scorsi, si è verificato un incidente mortale sulla Palermo Sciacca.  La vittima è Domenico Montalbano di 46 anni di Camporeale. L’uomo era rimasto incastrato nella sua vettura dopo avere perso il controllo ed essere finito contro il guard rail.

A tirarlo fuori dalla Fiat 500 sono stati i vigili del fuoco che lo hanno affidato ai sanitari del 118. La corsa verso l’ospedale non è riuscita a salvare l’uomo che è morto in ambulanza. I medici del pronto soccorso hanno constatato la morte. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Monreale.