Un motociclista di 18 anni, Fabrizio Monti, di Melilli, è morto in un incidente stradale autonomo avvenuto sulla Sp95 tra Priolo e Melilli, nel Siracusano.
Le indagini
Secondo una prima ricostruzione al vaglio dei carabinieri che hanno in mano le indagini, il ragazzo, per cause al vaglio degli inquirenti, ha perso il controllo della moto. A quanto pare, nella caduta ha sbattuto la testa contro un masso e per lui non c’è stato scampo.
Ha sbattuto la testa
Un motociclista di 19 anni è morto in un incidente stradale autonomo avvenuto sulla Sp95 tra Priolo e Melilli, nel Siracusano. Secondo una prima ricostruzione al vaglio dei carabinieri che hanno in mano le indagini, il ragazzo, per cause al vaglio degli inquirenti, ha perso il controllo della moto. A quanto pare, nella caduta ha sbattuto la testa contro un masso e per lui non c’è stato scampo.
I funerali
Nella giornata di domenica 17 agosto alle 17 si terranno i funerali del ragazzo nella Basilica di San Sebastiano, a Melilli. E’ stata allestita la camera ardente per il saluto al 18enne che viveva con i genitori.




Commenta con Facebook