La droga nella stanza da letto. E’ quanto scoperto dai carabinieri che in casa di una donna di Portopalo di Capo Passero, nel Siracusano, finita in manette  con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sotto il letto, nascosti in un borsone, i carabinieri hanno trovato  tre grossi involucri in plastica, sigillati con nastro adesivo con un 1,5 chili di marjuana, mentre all’interno dell’armadio, tra gli indumenti, i militari hanno scoperto un sacchetto in plastica con 70 grammi di cocaina.

Nel bagno dell’abitazione, invece,  all’interno di un contenitore per spazzole, sono stati ritrovati 50 grammi di polvere bianca che secondo gli inquirenti sarebbero serviti al ‘taglio’ della cocaina prima prima di confezionarla in dosi.

Durante la perquisizione sono stati trovati anche  un bilancino elettronico di precisione, un misurino per contenere lo stupefacente e il materiale occorrente per confezionare le singole dosi.

La droga è stata sequestrata in attesa di esperire le analisi di laboratorio del caso, mentre la donna, 25 anni, è stata posta agli arresti domiciliari.