I carabinieri di Priolo Gargallo hanno arrestato un 42enne del luogo, con precedenti per detenzione di sostanze stupefacenti per fini di spaccio, reato di cui deve rispondere ancora una volta.

Arrestato 10 giorni fa

L’uomo, appena 10 giorni fa era stato arrestato poiché durante la perquisizione della sua abitazione, i carabinieri avevano sequestrato 15 bustine di hashish per un peso di 17 grammi e 8 grammi di marijuana anch’essa già suddivisa in dosi, unitamente ad un bilancino di precisione e materiale per confezionare le dosi.

Mercatino della droga in casa

Questa volta nell’abitazione dell’uomo i Carabinieri hanno rintracciato e sequestrato 80 grammi di hashish e 70 grammi di marijuana, nascosti nel cassone di una delle tapparelle della casa, oltre ad un bilancino di precisione. Come disposto dalla Procura di Siracusa è arrestato ma ha scampato il carcere, è stato, infatti, sottoposto ai domiciliari e nelle prossime ore si sottoporrà all’interrogatorio al palazzo di giustizia di Siracusa in occasione dell’udienza di convalida della misura cautelare.

Un caso a Gela

Un arresto e tre segnalazioni per droga. E’ il bilancio di un’operazione della polizia a Gela. In un blitz all’interno di un appartamento sono stati trovati stupefacenti e materiale per il confezionamento delle dosi. Nello stesso contesto dei controlli fermate tre persone con modiche quantità di droga.

I poliziotti del commissariato di pubblica sicurezza hanno arrestato un 57enne, gravato da precedenti di polizia, nella flagranza di reato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti. Nella sua disponibilità trovati 14 grammi di eroina. L’arresto è maturato nel corso dei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti. Gli agenti hanno eseguito una perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’uomo rinvenendo un primo involucro di 10 grammi nascosto in un cassetto di un mobile della camera da letto e altri 8 involucri termosaldati, del peso complessivo di 4 grammi, nascosti all’interno di un contenitore di farmaci.

 

Articoli correlati