Traffico di cocaina stroncato dai carabinieri di Siracusa che hanno arrestato una donna, trovata in possesso di un involucro con 11 grammi di neve.

Concetta Malato, 41 anni, siracusana, con precedenti penali, è stata bloccata a bordo della sua auto mentre percorreva l’autostrada Siracusa-Catania. Secondo quanto svelato dalle forze dell’ordine, l’indagata procedeva ad alta velocità e questo particolare avrebbe creato molti sospetti.

I carabinieri si sono messi all’inseguimento della macchina della donna e quando sono riusciti a bloccarla è scattata la perquisizione. “I militari  hanno proceduto – spiegano dal comando provinciale dei carabinieri di Siracusa – ad un controllo, conclusosi in modo positivo in quanto nell’auto è stato trovato un involucro di plastica di colore bianco contenente circa 11 grammi di cocaina. Una successiva perquisizione personale ha permesso di rinvenire un ulteriore grammo della stessa sostanza”
Il quantitativo di cocaina sequestrato, nella versione degli inquirenti, avrebbe dovuto rifornire una delle piazze di spaccio di Siracusa.

Articoli correlati