La band italiana dei Negramaro ha ottenuto un grande successo con la prima delle tre date previste presso il suggestivo Teatro Greco di Siracusa. I concerti si terranno anche il 21 e il 22 luglio, un’occasione da non perdere per i numerosi fan della band.

La dedica a Paolo Borsellino

Giuliano Sangiorgi, nel giorno della commemorazione della strage di via D’Amelio, ha anche dedicato uno dei brani più famosi della band, L’Immenso, a Paolo Borsellino. Rivolgendosi al pubblico, il fondatore dei Negramaro ha dichiarato: “Voi rappresentate il popolo giusto, corretto, di mio padre. Voi siete la gente di mia madre e di mio padre, che avete mandato a fanculo la mafia”, chiedendo a tutti di urlare il cognome del giudice.

20 anni di Carriera: Celebrazione nei Teatri di Pietra

I Negramaro, con un calendario ricco di appuntamenti live nei più affascinanti teatri di pietra italiani, festeggiano i loro primi 20 anni di carriera nel panorama musicale italiano. Questa è un’opportunità unica per ascoltare dal vivo i loro più grandi successi, portati sul palco da Giuliano, Andro, Lele, Ermanno, Danilo e Pupillo.

Dalle Origini nel Salento ai Grandi Palchi Nazionali

La band ha iniziato la sua avventura musicale due decenni fa, suonando in una cantina del Salento, per poi esibirsi sui più grandi palchi nazionali. Durante la prima delle tre date a Siracusa, hanno incantato il pubblico nel magico Teatro Greco.

Prossimi Appuntamenti e Tour in Salento

Le altre due date sono in programma il 21 luglio e il 22 luglio. Il tour porterà i Negramaro nel Salento, precisamente a Galatina, dove si esibiranno il 12 agosto presso l’aeroporto Fortunato Cesari.

Guest Speciali ad Arricchire gli Spettacoli

Durante questi eventi speciali, la band sarà accompagnata da numerosi ospiti come Elisa, Fiorella Mannoia, Madame, Samuele Bersani, Niccolò Fabi, Diodato, Sangiovanni, Malika Ayane, Ermal Meta, Rosa Chemical, Ariete e Aiello.

La Magia dell’Arena di Verona

Dopo queste emozionanti tappe, i Negramaro si sposteranno nell’incantevole Arena di Verona per esibirsi di fronte al pubblico nelle serate del 22, 23 e 24 settembre. Un’ulteriore occasione per godere della loro musica straordinaria.

Articoli correlati