I carabinieri della Compagnia Carabinieri di Noto hanno arrestato un giovane di Avola, 28 anni, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti per fini di spaccio.

La droga sequestrata

Nel corso di una perquisizione nella sua abitazione, i militari hanno rinvenuto 100 grammi di cocaina, 700 di hashish, 10 di marijuana, oltre a 1000 euro ritenuti provento dello spaccio.

In carcere

Parte del denaro e dello stupefacente sono stati trovati su un tavolo, mentre il quantitativo più ingente di stupefacenti e di denaro era occultato sul tetto dell’abitazione. La droga e il denaro sono stati sequestrati, mentre l’uomo è stato condotto in carcere.

Spaccia in casa ma è ai domiciliari

Gli agenti del commissariato di Vittoria ha tratto in arresto un giovane di 23 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I sospetti della polizia

Nel corso di un controllo in prossimità della casa del giovane, ai domiciliari, i poliziotti si sono accorti di un strano movimento di persone, perlopiù consumatori di droga.

Blitz coi cani antidroga

Il blitz è stato portato a termine insieme al personale della Squadra Mobile di Ragusa, coadiuvati dai cani Ulla e Yndira appartenenti alla squadra cinofili della Questura di Palermo.

Mercatino dello spaccio

E’ scattata la perquisizione, nel corso della quale, gli agenti, al comando del dirigente Andrea Monaco, hanno rinvenuto 55 grammi di hashish, 16 grammi di marijuana e 8,4 grammi di cocaina.

Soldi e bilancino

Sono stati anche trovati  905 euro suddivisi in banconote di vario taglio, verosimile provento dell’attività di spaccio, oltre a due bilancini di precisione, un coltello ancora intriso di sostanza stupefacente e varie bustine in plastica, il tutto necessario per il peso, il taglio ed il confezionamento delle dosi per la cessione ai clienti. Il giovane è stato condotto nel carcere di Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

 

 

Articoli correlati