Si alza la temperatura per la finale di ritorno dei play off di serie C tra Palermo e Padova di domenica 12 giugno. La sfida decisiva per la promozione in serie B che si giocherà allo stadio Renzo Barbera sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai2. Oltre che in streaming su Eleven Sports e su Sky.

Per l’occasione, la partita comincerà alle 21.15, con un quarto d’ora di ritardo rispetto all’orario originario. A dare conferma di tutto è il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli su Twitter: “Palermo-Padova, domenica 12 giugno ore 21.15, la finale delle finali nel segno della sportività tra tifoserie gemellate e grande agonismo. Rai2 in diretta, Sky in diretta, Eleven in diretta: spettacolo vero in Italia e nel mondo”, ha scritto Ghirelli su Twitter.

Venduti 4.100 biglietti in prelazione per Palermo-Padova

Intanto, la società rosanero ha comunicato che ad oggi sono stati venduti 4.100 biglietti in prelazione. La seconda giornata riservata agli abbonati ha fatto registrare un aumento di altri 800 ticket. Entusiasmo, dunque, alle stelle anche dopo la sfida di andata che ha visto il Palermo prevalere per 1-0 all’Euganeo (gol di Floriano) ed essere più vicino al concretizzarsi del sogno chiamato serie B.

Domani si apre la vendita libera e partirà la nuova caccia al biglietto

Curva Nord del Barbera per Palermo-Feralpisalò

Domani, mercoledì 8 giugno. a partire dalle 13, scatterà la vendita libera, ovvero la caccia al biglietto vera e propria. Si prospetta un nuovo pienone, un nuovo “over 30.000”. In questi play off organizzati dalla Lega Pro numeri in crescendo. Con la Triestina 31.801 nel match degli ottavi, con la Virtus Entella di 33.024 nei quarti di finale, ed infine 35.037 nella semifinale con la Feralpisalò.

I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle 20.55 di domenica 12 giugno o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali:

– il sito Vivaticket

– i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale

– il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera. (Tutti i giorni dalle 8 alle 20. Domenica 12 giugno fino alle 15.

I prezzi dei biglietti per Palermo-Padova

Ecco il dettaglio dei prezzi dei biglietti, si va dai 5 ai 30 euro.

Tariffa intera

  • Curva nord (superiore e inferiore), 5 euro
  • Curva sud (superiore e inferiore), 5 euro
  • Gradinata – Tribuna Monte Pellegrino (superiore e inferiore), 8 euro
  • Tribuna Laterale (superiore e inferiore), 14 euro
  • Tribuna Centrale (superiore), 20 euro
  • Tribuna Centrale (inferiore), 30 euro.

Articoli correlati