“Cittadini di Trapani, e Trapanesi del MoVimento (vi chiamano aghi della bilancia ma non ci  credete) vi rivolgo un appello! No, non andate a votare! Queste  non sono elezioni, non e’ votare questa roba qui. Avete gia’ fatto  troppo con il 59% al primo turno, c’erano Fazio e Savona, il
primo era in vantaggio ma si e’ ritirato (problemi con l giustizia che si era dimenticato?) e Savona, quello di centrosinistra con il simbolo del Pd affiancato da mulini a destra e sinistra”. Lo scrive Beppe Grillo in un post sul blog a proposito del ballottaggio in programma domenica prossima. Qui a correre è rimasto soltanto Pietro Savona, dopo la decadenza di Girolamo Fazio, che per riuscire a diventare il primo cittadino dovrà ottenere il 50% +1 dei voti.
“Con tutto il rispetto per i mulini delle saline, proprio per quel rispetto per la vostra citta’, si facciamolo per la citta’ di Trapani, per quelle mura e quella storia secolare. Non andate a votare! Non potete andare dietro a questi giochetti”, e’ l’appello del leader M5S.