I Carabinieri della Stazione di Erice (TP) e del NORM della Compagnia di Trapani, con l’ausilio di una unità cinofila del Nucleo Carabinieri di Palermo Villagrazia, hanno tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un giovane di 22 anni.

La perquisizione e il sequestro

Il ragazzo è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare durante un controllo alla circolazione stradale. I carabinieri gli hanno trovato addosso circa 6 grammi di cocaina. Nella sua casa di villeggiatura e, con il fondamentale supporto del cane Ulisse, all’interno del vano motore, chiusa in un filtro dell’aria, di un camper in stato di semiabbandono erano nascosti ulteriori 16 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. Il giovane ora è ai domiciliari.

Un giovane denunciato

Inoltre è stato denunciato un uomo classe 80 trovato in possesso di un grammo di eroina; un blocchetto di mannitolo utilizzato per il taglio dello stupefacente, idoneo a realizzare circa 12 dosi e un bilancino di precisione. Tutto è stato sequestrato.