Un incidente stradale si è verificato questa mattina intorno alle 11 lungo il viale dei Pini, nel quartiere balneare di San Leone, ad Agrigento.

Come scrive GrandangoloAgrigento, a scontrarsi, per cause ancora da accertare, sono stati un bus di linea Tua e una Fiat Panda guidata da una 50enne di Agrigento.

Immediati sul posto sono arrivati i soccorsi. La conducente della Panda, rimasta incastrata tra le lamiere, è stata tirata fuori dall’abitacolo della vettura dai Vigili del Fuoco, intervenuti insieme ai carabinieri ed a un’ambulanza del 118.

La donna è stata subito trasferita all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento dove è adesso ricoverata. Al momento non si conoscono le sue condizioni.

In una nota stampa della Sais Trasporti si legge quanto segue: “Un incidente è avvenuto stamattina in viale dei Pini e ha coinvolto una Fiat Panda e un autobus della linea 2 della Tua (Trasporti Urbani Agrigento).

L’azienda tiene a precisare che, secondo una prima ricostruzione sul luogo dell’incidente, la Fiat Panda, proveniente da via Senatore Cognata, si è immessa in viale dei Pini senza rispettare lo Stop, travolgendo l’autobus. Il conducente, spiazzato dalla manovra irregolare, non ha potuto evitare l’impatto.

I soccorsi, 118 e forze dell’ordine, immediatamente allertati, sono intervenuti in pochi minuti sul luogo dell’accaduto”.

Articoli correlati