Scontro fra due veicoli sulla strada statale 640 “Strada degli Scrittori”, dove il traffico è provvisoriamente bloccato in direzione Agrigento, in territorio comunale di Caltanissetta. Nel sinistro, che ha coinvolto due furgoni, due persone sono rimaste ferite. È sul posto il personale di Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Polizia stradale al lavoro

La polizia stradale del locale distaccamento si trova sul posto per far defluire il traffico e per effettuare i necessari rilievi, con l’obiettivo di ricostruire la dinamica dell’incidente. Al momento appare ancora poco chiaro il motivo per cui i due mezzi pesanti siano andati in collisione.

L’informazione in tempo reale di Anas

Anas, società del Gruppo Fs Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta!No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “Vai” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148

Articoli correlati