Intervento dei carabinieri ieri sera intorno alla mezzanotte in un’abitazione di Milena, in provincia di Caltanissetta, dove era stata segnalata la presenza di una donna ferita all’addome con un’arma da taglio. Quando gli uomini dell’Arma sono arrivati la donna era già stata trasportata con un’ambulanza del 118 all’ospedale di Agrigento dove è stata operata e ricoverata.

Non è in pericolo di vita. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, dopo aver sentito tutti i presenti, la donna, una trentenne, si sarebbe ferita da sola al culmine di una lite.

A quanto pare dopo un’accesa discussione con la famiglia del compagno 37enne, la donna avrebbe afferrato un coltello da cucina provocandosi da sola la ferita all’addome. I due, che abitano in provincia di Milano, erano in vacanza dai genitori di lui.

Coppia di fidanzati accoltellata, lui operato d’urgenza

Un vero e proprio giallo sul quale indaga la polizia. Una coppia di fidanzati, è stata soccorsa in zona Badia di Caltanissetta dopo una chiamata al 118, per numerose ferite d’arma da taglio a fine giugno scorso.

Si tratta di un uomo di 28 anni e di una donna di 23 anni. I due sono arrivati la scorsa notte al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia entrambi con ferite da arma da taglio che nessuno ha saputo, fino ad ora, spiegare.

Uno dei due, l’uomo di  ventotto anni, era ferito in maniera più grave ed è stato ricoverato dopo essere stato sottoposto ad intervento chirurgico.

I due sono stati soccorsi in zona Badia, a Caltanissetta, dove, dopo la chiamata al 118, sono arrivati i poliziotti delle Volanti e quelli della Scientifica per i rilievi sul luogo del delitto.

Le indagini sono affidate alla squadra mobile che al momento procede contro ignoti per il reato di tentato omicidio. Ma da spiegare c’è praticamente tutto. Non si conoscono, infatti, le dinamiche del delitto e tanto meno i motivi che hanno portato al ferimento dei due giovani.