Agostino Cascio è stato nominato coordinatore provvisorio della provincia di Caltanissetta del movimento Noi Siciliani con Busalacchi – Sicilia Libera e sovrana

A Cascio vanno gli auguri di buon lavoro del candidato alla Presidenza della Regione siciliana del movimento Noi Siciliani con Busalacchi – Sicilia Libera e sovrana, Franco Busalacchi: “Abbiamo condiviso sin da subito l’istanza etica che muove l’idea politica di Agostino Cascio. Siamo sicuri che insieme riusciremo a gettare le fondamenta del modello etico di vivibilità ambientale e solidale per la Sicilia”

“Accetto volentieri questa nomina – ha dichiarato Cascio – perché oggi c’è la necessità di combattere per la sovranità, i diritti e la libertà messi a rischio da un sistema dittatoriale dettato dalla grande finanza che ha schiavizzato il popolo e ha dissanguato le attività economiche. Non abbiamo nessun futuro – conclude Cascio – bisogna ricostruire da capo l’economia. Per questo occorre votare chi, come noi, non abbia alcun legame con chi ha contribuito alla distruzione della nostra società”.