Incidente stradale con due persone ferite questa mattina lungo la Strada Statale 626. Il traffico è andato il tilt a causa del sinistro. Lo schianto nei pressi della città di Butera, in provincia di Caltanissetta.

L’incidente stamattina

“Sulla strada statale 626 “Della Valle del Salso” il traffico è provvisoriamente bloccato al km 43,800, a Butera (CL), a causa di un incidente. Per cause in corso di accertamento, due veicoli sono entrati in collisione e, nell’impatto, due persone sono rimaste ferite”.

L’Anas sul posto

Non si conoscono le generalità delle persone ferite. Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi di rito.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Articoli correlati