Alfio Emanuele Marletta è neo coordinatore dei giovani per Catania di Noi con l’Italia. Lo annuncia Massimo Dell’Utri, coordinatore regionale di Noi con l’Italia.

Dell’Utri spiega: “È con grande soddisfazione che procediamo – su indicazione di Marco Forzese nostro coordinatore a Catania – alla nomina di Alfio Emanuele Marletta a coordinatore dei giovani di Noi con l’Italia nella provincia di Catania. Prosegue senza sosta la nostra attività di promozione nel territorio e di radicamento nelle province dell’Isola. Registriamo un crescente entusiasmo per un partito di Centro come il nostro che ha deciso di affrontare concretamente le varie questioni che riguardano le città, i servizi, gli standard qualitativi, la vivibilità e uno sviluppo ecosostenibile”.

E prosegue: “In questa prospettiva, puntiamo sui giovani che vogliono mettersi in gioco e che condividono i valori che ispirano il nostro agire politico. Ad Alfio Emanuele Marletta l’augurio di buon lavoro da tutta la nostra comunità politica”.

Articoli correlati