Non si può certo parlare di novità, ma è pur sempre una notizia importante. Carmine Tarantino, tecnico della nazionale under 21 di calcio a 5, ha convocato il giocatore del Catania Calcio a 5, Marco Marletta, per i prossimi due impegni degli azzurrini contro la Francia. Due gare che si giocano nell’ambito del #MilanoFutsalWeek, che vedranno la nazionale in campo contro i transalpini giovedì 16 e venerdì 17 giugno.

La prima gara, giovedì 16 giugno alle 20, si giocherà al Palazzetto dello sport di Cornaredo; la seconda partita, venerdì 17 giugno alle 19, si disputerà all’Assago Summer Arena, in un campo di calcio a 5 allestito all’aperto.

Il gruppo di cui fa parte anche Marco Marletta, si ritroverà domenica 12 giugno al centro sportivo di Novarello. I ragazzi di Tarantino ( 4 vittorie su 4 panchine per il mister ) svolgeranno una serie di allenamenti propedeutici alle due gare.

Ecco la lista completa dei convocati: PORTIERI: Maurizio LANDUCCI (Axed Group Latina), Mirko LUPINELLA (Block Stem Cisternino), Lorenzo PIETRANGELO (Pescara)
GIOCATORI DI MOVIMENTO: Giacomo AZZONI (Asti), Nicolò BARON (Gruppo Fassina Luparense), Andrea CARIA (Faventia), Samuele DATTI* (Carlisport Cogianco), Loris DI GUIDA* (Kaos Futsal), Giuliano FORTINI (Lazio), Fabio IURMANO’ (Aosta), Marco MARLETTA (Catania), Alessandro MEO (Fenice VeneziaMestre), Giovanni PULVIRENTI* (Carlisport Cogianco), Valentino RICCI (Block Stem Cisternino), Andrea ROCCHIGIANI (Montesilvano), Alvise ROSSO (Came Dosson), Alvise TENDERINI (Fenice VeneziaMestre), Claudio VIRENTI (Lollo Caffè Napoli)