I Carabinieri della Stazione di Paternò insieme ai colleghi dello Squadrone Eliportato Cacciatori Sicilia e del Nucleo Cinofili di Nicolosi hanno arrestato Gabriele Fabio Nista, 30enne, e Salvatore Mannino, 34enne, entrambi di Paternò, per detenzione ai fini dispaccio di sostanze  stupefacenti.

I militari, a conclusione di una veloce attività info investigativa finalizzata a contrastare il fenomeno dello spaccio nel centro cittadino,  hanno proceduto a delle perquisizioni domiciliari nelle abitazioni dei due uomini.

A casa del 30enne hanno rinvenuto 80 dosi di marijuana in confezioni termosaldate di alluminio, per un peso complessivo di 140 grammi, abilmente nascoste in uno sgabuzzino all’interno dell’abitazione.

Mentre a casa del 34enne i militari hanno rinvenuto 124 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 210 grammi e 12 grammi di cocaina, abilmente occultati in un mobile del salone. La droga è stata tutta sequestrata.

Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati rispettivamente: il 30enne associato nel carcere di Piazza Lanza, mentre il 34enne è stato posto ai domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.