Sarà un novembre intenso quello appena iniziato al parco commerciale I Portali di San Giovanni la Punta dove sono in programma una serie di eventi.

Dopo il successo della festa di Halloween gli appuntamenti continuano già da domani fino a domenica 6 novembre con le lezioni di make up artistico e la gara di bodypainting, effetto cinematografico. Inoltre tutti potranno testare il face painting e prendere parte alle lezioni.

Un week end intenso, il prossimo, anche per i giovani ed i bambini: per quest’ultimi sarà allestito uno spazio per assistere al teatro delle marionette, mentre i teen agers potranno impegnarsi nel contest Just Dance. Le sfide al ritmo di musica sono programmate per sabato 5 e domenica 6 novembre mentre le finali e la premiazione si svolgeranno il 12 e 13 novembre.

Programma ricco anche per San Martino: Dal 10 al 13 novembre si festeggia, ovviamente, con castagne e vino. Giovedi 10 novembre è prevista una degustazione di prodotti tipici, biscotti dei “morti” e pasta alla Norma, venerdì 11 novembre, giorno di San Martino, oltre a castagne e vino, il palato sarà deliziato con torrone e risotto alle castagne.

Sabato 12 novembre la degustazione prevede i biscotti di San Martino, la pasta porcini e castagne e una torta di San Martino. Si chiude domenica 13 novembre.

Dal 17 al 20 novembre, invece, sarà tempo di Wedding Gallery, la fiera della sposa giunta alla quarta edizione, con le novità nel settore dei matrimoni.

Tutte le domeniche di novembre, invece, sarà possibile dipingere murales di paesaggi siciliani sui muri esterni dei Portali. Per info: 3498837594 – aaalacariatide@gmail.com In collaborazione con LA CARIATIDE – Associazione Accademia Artistica.

Infine proseguono le iniziative per il sociale programmati per l’ultimo week end del mese.