Per la mamma che cerca un trucco veloce e leggero per essere in ordine al lavoro, per la figlia a caccia del giusto look da teenager, per la zia che è già “anta” e insegue l’anima gemella. Infine per la nonna dalla chioma candida: perché, se è vero che si è stancata di tingersi i capelli, alla sera e alla mattina non dimentica le giuste creme per nutrire il viso e il corpo e quando va a fare la spesa o al teatro con le amiche, non rinuncia a un filo di rossetto leggero e un soffio di fard sulle guance.

Sarà un appuntamento per l’universo femminile di tutte le età quello in programma per quattro giorni (8/11/12/13 marzo, vedi orari) a Etnapolis.

In collaborazione, infatti, con alcune aziende specializzate in campo di estetica, acconciature e cosmesi, la galleria diventa per quattro giorni un grande salone di bellezza. 

Uno spazio fuori dal tempo dove fermarsi, rallentare il passo, specchiarsi e concedersi con un sorriso un po’ di tempo e attenzioni per sé grazie ai consigli e alla competenza di hair stylist, estetiste e truccatrici professioniste che sapranno suggerire e far provare le creme migliori per il risveglio e quelle per la notte; la maschera per nutrire i capelli; la cura delle mani, indaffarate tutto il giorno tra il lavoro e la casa, il trucco leggero per la mattina e quello più intrigante per le sere di festa, oppure per la cerimonia.

Gli appuntamenti in galleria sono dedicati alla bellezza al femminile sono: martedì 8, sabato 12 e domenica 13 sia mattina che pomeriggio (10.30-13.30 e 16.30-20.30); venerdì 11 solo nel pomeriggio (16.30-20.30).

Articoli correlati