Continua il restyling delle strade della Sicilia orientale in vista dell’imminente avvio del G7 di Taormina. Per consentire gli interventi di sfalcio erba sulla Tangenziale Ovest di Catania, mercoledì 24 maggio, a partire dalle 7:30 sarà chiusa al traffico la rampa di uscita verso l’aeroporto per i veicoli provenienti da Siracusa.

Durante la chiusura, i veicoli provenienti da Siracusa e diretti in aeroporto potranno utilizzare il successivo svincolo denominato “Zia Lisa”.

Inoltre, per lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale – in seguito ai lavori di ripavimentazione, che però avranno luogo nelle ore notturne – sempre nella giornata di domani la circolazione potrebbe subire rallentamenti tra gli svincoli di San Giorgio e connessione con A19, in direzione Siracusa, e in prossimità dello svincolo di Gravina di Catania, in direzione Messina.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Articoli correlati