Quanto conosciamo davvero il nostro compagno o la nostra compagna? Ci viviamo accanto da anni, fidanzati, sposati o conviventi, ma a volte non ricordiamo le più semplici abitudini dei nostri compagni di viaggio nella vita.

Parte da questo spunto il divertente gioco a quiz condotto da Salvo La Rosa che domenica pomeriggio 14 febbraio, a Etnapolis, in occasione di San Valentino, renderà più “scoppiettante” il giorno della festa degli innamorati.

L’appuntamento è in galleria, dove dalle 17 alle 20, le coppie in visita a Etnapolis potranno partecipare a questo simpatico momento di intrattenimento rispondendo alle esilaranti domande preparate da Salvo La Rosa, il popolare giornalista e conduttore che, come in uno show televisivo, indagherà sulle affinità di coppia.

Per tutto il giorno, poi, a partire dalle 10 e fino alle 18, i visitatori potranno conoscere le tecniche di relax dello shiatsu grazie a un’iniziativa realizzata a Etnapolis in collaborazione con il Comitato provinciale dell’Asi, che riunisce associazioni e società sportive. In galleria, infatti, in un’apposita area-relax, esperti della tecnica orientale saranno a disposizione per provare il massaggio shiatsu e i suoi indiscutibili benefici per il corpo e la mente.

Articoli correlati