Nello scontro tra un’auto e un furgone, a Bronte (Ct) una persona è morta e un’altra è rimasta ferita.

Un uomo, Antonio Lanza, di 52 anni, è morto in un incidente stradale avvenuto al km 10,800 sulla strada statale 284 “Occidentale Etnea” e precisamente in contrada Difesa. Si tratta del rettilineo che congiunge Bronte-Maletto sul versante nordovest dell’Etna.

A scontrarsi un’autovettura e un furgone con l’utilitaria che è finita in una scarpata. La vittima è il conducente del camion. È rimasta ferita anche una persona, una studentessa, che si trovava sull’auto: è stata medicata all’ospedale Castiglione-Prestianni di Bronte.

A causa di un incidente al km 10,800, il traffico sulla strada statale 284 “Occidentale Etnea” è bloccato a Bronte (CT).

E’ intervenuto anche il personale di Anas per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.