La musica più bella dell’estate 2016 arriva a Etnapolis, dove sabato 6 agosto, dalle ore 18 fa tappa Kiss Kiss Play Summer, la trasmissione di Radio Kiss Kiss che farà da colonna sonora al pomeriggio di Etnapolis con la compilation dei brani “tormentoni” dell’estate. A condurre l’evento il dj Max Poli, popolarissima voce della radio campana.

Con lui sul palco, ospiti speciali, Giulia Luzi e i Ciuffi Rossi che firmeranno le copie del loro cd e abbracceranno i fan per le foto-ricordo da condividere sui social.

Nella top list dell’estate 2016 primeggia il rap di “Andiamo a Comandare”, il tormentone della web star Fabio Rovazzi, seguito dal ritmo latino di “Sofia” di Alvaro Solar. E poi ci sono Fedez e J AX, l’ironia di Max Gazzè e la voce ruggente e malinconica di Alessandra Amoroso.

I giovani che la mattina per andare a studiare o a lavorare si svegliano a suon di musica non resisteranno al ritmo di This Girl” la traccia del DJ francese Kungs, a la “Torta sull’Oceano” by DNCE oppure a “Cheap Thrills”, la nuova hit di Sia feat. Sean Paul.

Dopo lo strepitoso successo dell’edizione 2015 che ha visto, per la prima volta, la compilation di una radio al primo posto della classifica di vendita degli album (fonte FIMI), ecco quella 2016 in tour per tutta l’Italia e con tappa a Etnapolis. Un progetto discografico con 23 imperdibili successi, italiani ed internazionali, disponibile in tutti gli store e nei negozi digitali su etichetta Universal Music.

Un’iniziativa che sostiene e da spazio a due progetti esordienti: quello dei giovanissimi gemelli Ciuffi Rossi con la loro teen-hit “L’amore non ha limiti” (Summer Version) e quello della bravissima Giulia Luzi con la sua canzone electro pop  “Un abbraccio al sole”.