E’ già tempo di Natale al Parco commerciale Le Zagare di San Giovanni la Punta, dove ieri alla presenza di centinaia di persone molti dei quali bambini, è stato acceso il maxi albero addobbato con migliaia di luci che ricoprono ben 24 metri.

Un momento di gioia per grandi e piccini con musica e spettacoli per immergersi nell’atmosfera natalizia e nelle numerose attività in programma per l’intero periodo di festa alle Zagare, da sempre punto di riferimento per il territorio e non solo per lo shopping.

Lo showman Ruggero Sardo è stato il mattatore della spettacolare accensione che si è svolta a ritmo di musica con brani scelti per l’occasione e con effetti speciali introducendo, prima dell’accensione, il soprano Daniela Rossello.

“Sono orgoglioso del lavoro svolto che condividiamo giornalmente con i nostri clienti – hanno dichiarato i vertici del centro Luciano Guglielmino e Milena Calì, che hanno fortemente voluto la manifestazione – ma anche con gli operatori del centro, anche loro sono i protagonisti di questo successo. Dietro ciò che realizziamo c’è tanto lavoro, ma anche tanta passione”.

Da subito, tutti i clienti de Le Zagare potranno partecipare ad un concorso a premi che permetterà, con un minimo acquisto, di giocare con i totem interattivi e vincere immediatamente dei buoni shopping. Ai clienti verrà distribuita una cartolina valida per partecipare all’estrazione finale del concorso che non avverrà con un semplice sorteggio, ma vedrà tutti i possessori di tagliando partecipare ad una mega tombola finale.

Al vincitore, verrà consegnato un premio di 400 euro, alla vigilia di Natale, direttamente a casa da Babbo Natale.