I Carabinieri di Mascalucia hanno arrestato in flagranza di reato,  Salvatore Ottavio Caudullo , 37enne accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri, durante un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio nel centro cittadino, hanno notato l’uomo in una via del centro cedere delle bustine a due occasionali “clienti” ricevendo in cambio un corrispettivo di denaro.

I militari hanno bloccato il pusher trovandolo in possesso di 27 dosi di marijuana, pronte per lo spaccio, e la somma contante di 180 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

Successivamente durante la perquisizione nell’abitazione di Caudullo, sono stati rinvenuti ulteriori 500 grammi di marijuana e del materiale utilizzato per confezionare la droga.

Gli acquirenti, due giovani del luogo, sono stati identificati e segnalati alla Prefettura. L’arrestato è stato trattenuto in una camera di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.