La Polizia di Stato ha arrestato il catanese Simone Biazzo, 21 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I Falchi della Squadra Mobile sono entrati nella sua abitazione nel rione Cibali dove era stata avviata un’attività di spaccio di droga. Circondato lo stabile, i “Falchi” hanno fatto irruzione nell’appartamento hanno trovato 3 involucri di cocaina del peso complessivo di 19 grammi, due involucri di marijuana e un involucro di crack. Trovato anche materiale per il confezionamento e la pesatura della droga e una somma di denaro.
L’uomo è stato posto ai domiciliari.

L’arresto si aggiunge agli altri fermi eseguiti nel Catanese. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato un 27 enne ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nella sua casa aveva anche un chilo marijuana, conservata all’interno di 17 involucri che l’uomo aveva nascosto dietro il divano della zona soggiorno.

A Zafferana Etnea i Carabinieri hanno arrestato il 33enne David Musumeci ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Al suono del campanello di casa il pusher si è disfatto all’istante di un involucro di plastica lanciandolo dal balcone di casa. I militari però lo hanno recuperato scoprendo che all’interno c’erano 25 grammi di cocaina ancora da suddividere in dosi.  L’uomo è stato messo ai domiciliari.

La Polizia di Stato ha arrestato Pietro D’amico, catanese di 25 anni.  Nel corso di un servizio di controllo del territorio, in zona San Nullo, agenti del Commissariato di Nesima (CT) hanno avvertito un forte odore di marijuana provenire da un’abitazione. Richiesto l’ausilio degli operatori della Squadra Cinofili , è stata effettuata un’immediata ed efficace perquisizione che ha permesso di ritrovare dentro la tazza del water un bilancino di precisione, gettato con l’invano tentativo di disfarsene nei momenti precedenti la perquisizione; sul tetto dell’abitazione è stato inoltre trovato un involucro trasparente del peso complessivo 49,5 grammi con marijuana. Il giovane, è stato arrestato e rimesso in libertà.

Articoli correlati