I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato il 27 enne catanese Salvatore Alex Marghella, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. L’equipaggio della gazzella, all’angolo tra le vie Di Prima e Delle Finanze, ha imposto l’alt alla Fiat Panda guidata dal giovane catanese. Al suo interno i militari hanno trovato 8 dosi di marijuana. Nella sua casa aveva anche un chilo marijuana, conservata all’interno di 17 involucri che l’uomo aveva nascosto dietro il divano della zona soggiorno. L’arrestato, in attesa della direttissima, è stato trattenuto in camera di sicurezza.
A Zafferana Etnea i Carabinieri hanno arrestato il 33enne David Musumeci ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Al suono del campanello di casa il pusher si è disfatto all’istante di un involucro di plastica lanciandolo dal balcone di casa. I militari però lo hanno recuperato scoprendo che all’interno c’erano 25 grammi di cocaina ancora da suddividere in dosi. L’uomo è stato messo ai domiciliari.
La Polizia di Stato ha arrestato Pietro D’amico, catanese di 25 anni. Nel corso di un servizio di controllo del territorio, in zona San Nullo, agenti del Commissariato di Nesima (CT) hanno avvertito un forte odore di marijuana provenire da un’abitazione. Richiesto l’ausilio degli operatori della Squadra Cinofili , è stata effettuata un’immediata ed efficace perquisizione che ha permesso di ritrovare dentro la tazza del water un bilancino di precisione, gettato con l’invano tentativo di disfarsene nei momenti precedenti la perquisizione; sul tetto dell’abitazione è stato inoltre trovato un involucro trasparente del peso complessivo 49,5 grammi con marijuana. Il giovane, è stato arrestato e rimesso in libertà.
Commenta con Facebook