In seguito alle ultime disposizioni governative che prevedono la sospensione di eventi e spettacoli di qualunque natura fino al 3 aprile 2020 su tutto il territorio nazionale, è stato deciso lo spostamento delle date di Notre Dame de Paris previste a Catania dal 19 al 22 marzo.

I nuovi appuntamenti sono stati riprogrammati sempre al PalaCatania dal 24 al 27 settembre. I biglietti già acquistati rimangono validi. Confermati invece gli appuntamenti annunciati al Teatro di Verdura di Palermo ed in programma dal 4 al 10 settembre.

Notre Dame de Paris racchiude un’alchimia unica e irripetibile, la firma di Riccardo Cocciante riadatta le musiche, regalando allo spettacolo un carattere europeo. L’adattamento di un romanzo emozionante, come quello scritto da Victor Hugo, ad opera di Luc Plamondon e di Pasquale Panella, diretto dal sapiente regista Gilles Maheu, si affianca alle coreografie e ai movimenti di scena ideati da Martino Müller. I costumi sono di Fred Sathal e le scene di Christian Ratz. Un team di artisti di primo livello che ha reso quest’opera un assoluto capolavoro.

Articoli correlati