Doppio appuntamento con la musica di LAVICA ROCK che stasera e domani radunerà tutti gli amanti della musica rock nella splendida cornice del parco Antonio Aniante di Viagrande.

La kermesse è un’occasione per gli artisti emergenti, ma dopo aver superato il contest social, solo i primi sei gruppi (sei per gli inediti e sei per le tribute band) potranno accedere al palco dell’evento

Elenco partecipanti Lavica Rock 2016:

INEDITI: Ra (Riccardo Autore), Echo Demetria, Graziano Lo Bianco & LoblaRockerBand , Butijah, The Acoustic Sunlight , Le camere Blindate.

TRIBUTE: The TwentyOne Tribute band Cranberries,, Scagn’Ozzy Tribute band Ozzy Osbourne, Stone Hammer Tribute band Black Sabbath, What the funk Tribute band Red Hot Chili Peppers, Thc Tribute band Arctic Monkeys, Back in Hell Tribute band AC/CD.

A condurre le tre serate saranno speaker, giornalisti e vocalist di fama nazionale e regionale: Angelo Di Benedetto, Francesco Lamiani, Germano Lo Voi, Vittoria Marletta e Valentina Tomarchio.

Guest star assolute dell’evento saranno il cantautore romano The Niro e i Bidiel.

Per Davide Combusti, in arte The Niro, in realtà non servono presentazioni: la sua nomina lo precede. Il polistrumentista, infatti, ha raggiunto la popolarità prima all’estero e poi qui in Italia.

Ci saranno Inoltre i B-SEQUEL, I FIGLI DELL’ OFFICINA , 4 FEEDBACK e WALTER CATANIA.

Così come l’anno scorso, infine, anche quest’anno il contest musicale del Lavica Rock potrà contare sull’insindacabile giudizio di una giuria super qualificata diretta da Egle Taccia, la caporedattrice del blog musicale di fama nazionale “Urbanweek”, che supporta per il terzo anno di fila la manifestazione.

Partner dell’evento sono BlogSicilia, Globus Magazine, LiveUnict, Meridionews, NewSicilia, Vaitaormina.com, SikilyNews, oltre al quotidiano La Sicilia e tante radio locali e non.

Articoli correlati