Dopo il successo delle prime due tappe che si sono svolte al Palamangano di Palermo e al Fabrique di Milano sarà il PalaCatania di Catania ad ospitare domenica 7 maggio la terza tappa di Made in Internet: l’unico show dedicato ai fan delle star del web, condotto da Favij e i Mates.

I cinque youtuber più amati del momento: Favij e i quattro ragazzi dei Mates, con oltre 18milioni di follower sui loro social, saranno i veri protagonisti dello spettacolo. In questo tour i ragazzi avranno l’occasione d’incontrare i propri idoli e vivere un’esperienza indimenticabile in cui la distanza imposta dagli schermi dei device sarà eliminata.

Made in Internet è lo spettacolo esclusivo che vedrà sul palco i famosi gamer alle prese con momenti epici di intrattenimento, le challenge più di tendenza in rete e divertenti troll che si svolgeranno sulle note della colonna sonora del dj set di Tudor Laurini, il creator emergente del momento. Concluse le performance Favij e i Mates incontreranno tutti i fan in un “meet and greet” durante il quale firmeranno autografi, si scambieranno abbracci e scatteranno foto.

Ogni tappa del tour, che avrà come presentatore d’eccezione Luca Rossi, vedrà sul palco anche una guest star. Che per la data catanese sarà LaSabriGamer, una delle youtuber più seguite in Italia.