L’Azienda Ospedaliera Villa Sofia – Cervello ha indetto una selezione, per soli titoli, con procedura d’urgenza, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di collaboratore professionale sanitario infermiere (cat. D).

Gli aspiranti candidati, che si saranno utilmente collocati in graduatoria, saranno convocati in base alle esigenze aziendali secondo l’ordine della graduatoria stessa.

I requisiti

Per partecipare alla selezione sarà necessario il possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o equivalente ai sensi dell’art. 38 del D.Lgs. n. 165/2001;
  • idoneità alle mansioni;
  • non avere condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti che impediscano la costituzione di rapporti di pubblico impiego ai sensi delle vigenti disposizioni;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non godere del trattamento di quiescenza;
  • laurea di I livello in infermieristica o diploma universitario di infermiere;
  • iscrizione all’albo professionale.

La selezione

L’iter selettivo si baserà sulla valutazione dei titoli posseduti dai candidati. In particolare, saranno oggetto di valutazione i servizi prestati verso le Pubbliche Amministrazioni, sia a tempo determinato che indeterminato, i rapporti di lavoro presso Aziende del Servizio Sanitario Nazionale svolti con incarico libero-professionale o di collaborazione coordinata e continuativa e i servizi prestati presso strutture sanitarie private (anche accreditate con il S.S.N.).

Saranno, inoltre, valutati i titoli di studio posseduti, ma anche eventuali articoli, pubblicazioni attinenti alle materie d’esame e lo svolgimento di corsi, convegni e seminari.

Come candidarsi

I candidati potranno partecipare alle procedure selettive, trasmettendo la domanda, per via telematica, entro le ore 23:59 del 1° ottobre 2022, seguendo la procedura online, disponibile sul sito dall’Azienda Ospedaliera Villa Sofia- Cervello, registrando tramite apposite credenziali SPID o CIE.

Per partecipare al bando sarà inoltre richiesto il versamento di una tassa di partecipazione, non rimborsabile, pari a 10 euro.

Consulta il bando per maggiori dettagli.