Un giovane medico è morto in uno strano incidente durante un servizio fotografico con la sua fidanzata il giorno prima del suo matrimonio.

Il dottor Denis Ricardo Faria Gurgel, 31 anni, è rimasto fulminato quando una canna da pesca che teneva in mano durante un servizio fotografico per il matrimonio è rimasta bloccata in una linea elettrica ad alta tensione in Brasile.

Lui e la sua fidanzata stavano facendo un servizio fotografico a Cariri do Tocantins, a più di 550 km dalla capitale Brasilia.

La coppia stava posando per delle foto con le canne da pesca e quando le hanno lanciate, l’amo è rimasto impigliato in una linea elettrica. Denis è andato a togliere l’amo ma è rimasto fulminato quando ha messo entrambe le mani sulla lenza.

Si è poi appreso che il rivestimento plastico della canna da pesca si era staccato su alcune parti del cavo, esponendo la linea.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e il servizio di ambulanza, ma Denis era morto quando sono arrivati. Il pompiere ha confermato che Denis era entrato in contatto con la linea esposta.

Denis lavorava per il dipartimento sanitario municipale di Gurupi in un centro di triage Covid-19 e ha anche lavorato a turni per il municipio di Lagoa da Confusao.

Il municipio di Gurupi ha scritto: «Utile e sempre gentile, Denis è stato molto caro ai suoi colleghi professionisti e anche ai suoi pazienti. La sua morte prematura lascia tutti scioccati e in lutto per questa grande perdita».

Il Comune di Lagoa da Confusao ha scritto: «Il municipio esprime la sua solidarietà ai familiari e agli amici. Possa Dio confortare il cuore di tutti in questo momento».

Denis e la sua fidanzata si sarebbero sposati il 30 luglio. Non è stato segnalato se la polizia stia indagando sul caso.