Quella tra Paolo Brosio e la fidanzata Maria Laura De Vitis è una storia d’amore che di amore comincia ad averci poco soprattutto per colpa di un terzo incomodo, un giovane imprenditore lombardo di nome Diego Granese.

Sì, perché quest’ultimo sostiene, dopo avere raccontato che ci sarebbe stata una storia tra lui e la ragazza, di avere «un audio in cui Maria Laura dice la verità sulla relazione con Brosio».

È successo a Live non è la D’Urso. In pratica, quest’audio dimostrerebbe che Maria Laura starebbe con Paolo Brosio solo per interesse e che lo mollerà non appena avrà raggiunto un buon livello di visibilità mediatica. L’audio è stato ascoltato da Barbara D’Urso.

Come ha reagito la diretta interessata? «Assolutamente no – ha detto la 22enne – se vogliamo parlare di questo audio che abbiamo ascoltato presumo che questo Diego abbia registrato una chiamata, perché dopo la segnalazione dei paparazzi mi chiamava spesso, cercando di chiedere informazioni. Questa sua cosa non mi convinceva, aveva secondi fini. Così ho deciso di rispondere con il mio agente in vivavoce alle sue telefonate. Ho deciso di fare la talpa per capire dove voleva andare a parare. Quando mi ha chiesto se avessi voluto una storia finta con lui sono stata al gioco».

La difesa di Brosio, 64 anni: «Sono sereno, mi fido di lei, ne abbiamo parlato. Per noi non è un problema sentire l’audio, ma ci sono dei retroscena più grandi dietro questo vocale, che non riguardano noi. Il problema non è mio, diventa vostro. L’audio c’è ma non corrisponde alla verità della nostra storia».

Barbara D’Urso, però, ha chiesto di nuovo a Brosio se volesse ascoltare l’audio e il giornalista: «Non mi cambia niente ascoltarlo, è stato messo in mezzo da una persona inattendibile che si è messo d’accordo per fare foto false, mi viene da ridere. Ho trent’anni da cronista alle spalle, non sono scemo. Con un audio registrato in modo fraudolento. Sia io, che lei, che i nostri agenti conosciamo quella dichiarazione».

Articoli correlati