Una barista ha chiesto a una cliente di mostrare il green pass e la donna ha reagito lanciadole il cappuccino. Lo spiacevole fatto è successo a Cagliari, nel bar – pasticceria Il Tartufo.

Il racconto su Instagram, in una storia: “Stasera nella nostra caffetteria c’è stato un episodio raccapricciante: la nostra barista, come da legge, ha domandato a una cliente che voleva accomodarsi se fosse in possesso del Green pass. La signora, gentilissima, evidentemente No-vax, ha risposto lanciando il cappuccino addosso alla barista, sporcando lei, il bancone e il retro bancone del nostro locale”.

E ancora: “Mi vergogno per lei e per la sua ignoranza non tanto perché non possiede il green pass, perché ciascuno è libero di fare della propria vita ciò che vuole, ma perché credo che il suo comportamento sia stato disumano. Io non lancerei mai nulla addosso a nessuno neanche al mio peggior nemico”.

Infine, il messaggio alla cliente: “se stai leggendo, sei sempre in tempo per tornare e scusarti con una persona che stava educatamente svolgendo il suo lavoro”.

Tanti i messaggi di solidarietà per lo staff del bar cagliaritano.