• Fabrizio Corona torna in carcere. Lo ha deciso il Tribunale di Sorveglianza di Milano.
  • Facebook ha rimosso i post e le storie di oggi di Corona condivise su Instagram.
  • In un video c’è Fabrizio Corona che prende a pugni un’ambulanza.

Dopo la decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano, che ne ha disposto il ritorno in carcere, Fabrizio Corona si è mostrato su Instagram con il volto coperto di sangue dopo essersi ferito volontariamente.

Di conseguenza, come dichiarato da un portavoce di Facebook, «i post e le Storie di Fabrizio Corona di oggi sono stati rimossi. Non permettiamo immagini o video di autolesionismo su Instagram ed eliminiamo questi contenuti ogni volta che ne veniamo a conoscenza».

In un altro filmato, pubblicato sempre su Instagram, si vede l’ex paparazzo dei VIP che, prima di essere portato all’ospedale Niguarda per le ferite lievi alla braccia, se la prende anche con la polizia fuori dalla sua abitazione e urla contro gli agenti. I poliziotti, di conseguenza, hanno dovuto anche ammanettarlo.

Infine, in un altro video, si vede Fabrizio Corona che cerca di consolare la madre in lacrime. La donna ha detto: «Non ho più la dignità» ma il fotografo siciliano le ha risposto: «Non facciamo queste scenate».

Articoli correlati