• In India un uomo ha deciso di lasciare le sue proprietà al suo cane Jackie.
  • Altra destinataria dell’eredità è la seconda moglie.
  • Ai figli, invece, andrà solo il minimo previsto dalla legge.

India. Un uomo, deluso dalla sua famiglia, ha deciso di lasciare la sua eredità al cane.

Come riportato da New Indian Express, stanco dei continui litigi con i figli, Om Narayan Verma, un contadino di 50 anni e proprietario di una fattoria di 8,5 ettari a Chindwara (Madhya Pradesh), ha deciso di lasciare metà dei suo beni al suo fedele amico a quattro zampe e alla seconda moglie.

Tale decisione è derivata dal fatto che l’uomo ha avuto più sostegno dal cane che dai figli: «Mia moglie e il mio cane si prendono cura di me. Dopo la mia morte, voglio che la mia seconda moglie, Champa, e il cane Jackie ereditino tutte le proprietà che possiedo».

Il notaio non solo ha incluso nel testamento il nome del cane ma anche quello dell’attuale consorte Champa Bai: «Ho fatto inserire il nome del mio cane per assicurarmi che i miei familiari si prendano cura di Jacke anche dopo la mia morte. Ora la queastione è risolta».

Quindi, alla base della decisione dell’uomo c’è un grave dissidio familiare. L’ambizione – stando al racconto dell’indiano – ha accecato i suoi cinque figli e, quindi, crede che meritino solo quello previsto dalla legge e niente più.

Articoli correlati