L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA


oroscopo ariete

ARIETE

Allegria e buonumore ve le imporrete e vi verrà anche molto facile … Venere balza nel vostro segno e le relazioni saranno intriganti, state andando incontro a un periodo interessante per la vita del cuore, le nuove relazioni vi coinvolgeranno, gli argomenti saranno stuzzicanti, quello che ci voleva per voi …


oroscopo toro

TORO

Favoriti i progetti personali, un viaggio in programma sarà il vostro più ambito obiettivo … un cambio look e un’attenzione particolare al vostro fisico saranno favoriti. Scatto, azione e fortuna vi faranno chiudere ottimi affari.


oroscopo gemelli

GEMELLI

IL primo grande evento del 2016 … Venere, la stella dell’amore e della piccola fortuna è entrata nel cugino segno dell’Ariete … avrete sicuramente una marcia in più rispetto a qualche settimana fa, ma quello che sarà fantastico è l’ingresso della Luna e la sua congiunzione con Venere, apoteosi di felicità e amore.


oroscopo cancro

CANCRO

Vi sentirete sottomessi a un sentimento troppo labile, voi certamente lo vivete con molto più trasporto, ma vi siete resi conto che le energie e il tempo che impiegate è troppo e dispersivo, oggi troverete la forza per rompere, un legame che non ha, alla luce dei fatti, alcun futuro.


oroscopo leone

LEONE

Non potete lamentarvi se a fine serata le forze vi abbandoneranno, siete sempre molto impegnati durante il giorno tra lavoro e vita privata non vi risparmiate mai, sarà un mese piacevolmente laborioso per la vita mondana, tra un invito e l’altro vi guadagnerete la nomina di incurabili festaioli.


oroscopo vergine

VERGINE

La vostra intelligenza da razionale e pratica sarà scattante e fervida … sarete disposti ad accettare anche qualche insuccesso ma non avrete intenzione di accontentarvi di risultati mediocri come avete fatto fino ad oggi, cambierete strategia adotterete un concetto più eterogeno delle cose, pretenderete meno grigiore nella vostra vita, sarete esigenti.


oroscopo bilancia

BILANCIA

Adesso si che è arrivato il momento del riscatto, è solo l’inizio, ma sarà un crescendo … se sentirete il bisogno di affermarvi siate decisi, via l’insicurezza, Venere opposta vi stimolerà, segnerà passo dopo passo il vostro recupero.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Difficoltà negli spostamenti … contrattempi nei viaggi, non agitatevi più di tanto se anche la macchina vi lascerà a piedi fatevene una ragione oggi, non sarà l’ideale per i vostri nervi.


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Basterà un po’ di concentrazione e qualche ora di sonno in più la notte e riuscirete a concludere felicemente e senza stress un impegno professionale importante per la vostra carriera. In amore Venere sarà inaffidabile e le relazioni non avranno vita facile.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Uno scatto di carriera farà felici ma di contro bisognerà accettare un trasferimento, a parte il trambusto iniziale tutto assumerà nel breve un discreto equilibrio … sentimenti ardenti in una relazione appena nata, sarà un fuoco di paglia.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Sarete carichi al punto giusto, le energie le impiegherete per portare a termine quello che fino a questo momento non siete riusciti a completare, avete promesso a voi stessi di chiudere la settimana con un successo … rivendicherete ogni grinta e ambizione ogni dettaglio che possa servirvi a portare a un ottimo livello il vostro status … in amore non siate troppo generosi.


oroscopo pesci

PESCI

Le vostre idee spesso e volentieri saranno bocciate, la famiglia non si limiterà nell’interferire bloccando ogni iniziativa, voi conservatele preziosamente in un cassetto, sarà solo questione di tempo e di una Venere che in questo momento fa le bizze ma suggella ogni prossimo successo.