L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA


oroscopo ariete

ARIETE

Allergie, piccoli malesseri di stagione infastidiranno il vostro weekend, saltano un programma, una gitarella all’aria aperta da rinviare, ma recupererete benissimo a fine serata, non vi farete scappare l’uscita tra amici, un film interessante e la buona compagnia vi farà dimenticare l’intoppo domenicale.


oroscopo toro

TORO

Se la malinconia prenderà il sopravvento, sarete capacissimi nel fronteggiarla, un impegno voluto sarà il vostro toccasana, un’occasione per rispolverare un vecchio e piacevole hobby che terrà impegnata la mente facendola spaziare, nascerà per il prossimo futuro un programma interessante che porterete avanti con gratifica e gioia.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Incomprensioni, difficoltà di comunicazione, spesso sembrate non voler crescere mai, e saranno i vostri figli a farvelo notare, un comportamento il vostro che spesso porta a confronti spiacevoli spesso anche inutili, cercate di prendere insegnamento da loro non fate gli assolutisti e se sarete incerti su una scelta chiedete con umiltà il loro parere… li gratificherete oltre a farveli amici eviterete chiacchiere future.


oroscopo cancro

CANCRO

Sarete presi da una serie di eventi che vi sfiancheranno, le energie saranno al limite e sarà difficile riprendersi se non sarete convinti che state imboccando un vicolo cieco, senza via d’uscita, e chi potrebbe avere la peggio, potreste essere solo voi, siete ancora in tempo per ricredervi.


oroscopo leone

LEONE

Oggi lasciate correre, da qualche tempo in qua siete diventati più permalosi del solito, se vi giungerà qualche critica, non polemizzate, finirete per rendere ancora più torbida una certa faccenda che già conoscete, ignorate chi vi vuole portare dove vuole, sapete benissimo che è un punto di non ritorno, fate gli stupidi, sarete meno soggetti a fastidiosissimi guai.


oroscopo vergine

VERGINE

Le faccende patrimoniali, l’economia, il denaro, sembrano essere diventate un problema, vi condiziona, siete insicuri del vostro futuro e non riuscite a prendere una decisione, rivedete i vostri dubbi nelle relazioni con i soci e con il partner ufficiale, risolvendoli vivrete più tranquilli.


oroscopo bilancia

BILANCIA

Riguardatevi fate cautela siete troppo trascurati nella salute. Oggi e domani relax e niente strapazzi, il riposo dovrà essere la vostra insindacabile medicina.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Un po’ di confusione nella vita affettiva, dovete fare chiarezza e guardare in fondo al vostro cuore, definirla crisi sarà troppo esagerato, la luna spesso fa di questi scherzi, prendetevi del tempo per voi, se vi andrà di isolarvi e riflettere fatelo al più presto.


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Un fine settimana movimentato fatto di chiacchiere e divergenze, i figli saranno la causa principale, abbiate pazienza i loro conflitti saranno da risolvere in base all’età, figli piccoli pensieri piccoli, figli grandi pensieri grandi.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Non rinviate un vostro programma vacanziero per un semplice, anche se fastidioso contrattempo domestico, siate positivi e fateci una risata sopra ma non rinunciare al weekend di piacere che con entusiasmo vi siete programmati.


oroscopo acquario

ACQUARIO

L’unica cosa cui dovrete prestare particolarmente attenzione oggi sarà la gestione delle vostre finanze, una certa liquidità non vi manca ma il fiuto degli affari o del risparmio non fa per voi, cercate invece di amministrare le vostre risorse con parsimonia e lungimiranza, cercate di approfondire con studio e serenità un settore importante che è sempre da tenere sotto controllo con oculatezza.


oroscopo pesci

PESCI

Niente sprechi di energie oggi relax… sarà meglio non buttarsi nella mischia del sabato sera, un po’ di stanchezza mentale l’avvertite già da tempo, avrete l’occasione per ritempravi nel weekend, niente impegni inderogabili o eventi improvvisi, il relax vi attende.