Una giovane donna, dopo che il marito si è tolto la vita con un colpo di pistola, ha annegato se stessa e i suoi tre figli piccoli in un lago. Il dramma è avvenuto in Minnesota, negli Stati Uniti d’America. I corpi dei tre piccoli e della madre sono stati trovati nel lago Vadnais, vicino Minneapolis.

Il dipartimento dello sceriffo della contea di Ramsey ha riferito che la donna, la 23enne Molly Cheng, aveva chiamato la polizia venerdì 1 luglio, di mattino, per avvertire del suicidio del marito, il 27enne Yee Lee.

Di pomeriggio un’altra chiamata ma da uno dei parenti della donna per allertare la polizia sull’intenzione della familiare di uccidere i tre figli e se stessa. La ricerca è scattata immediatamente, purtroppo con esito tragico.

Il medico legale della contea di Ramsey ha stabilito che la causa della morte dei bambini è stata di asfissia per annegamento. Si chiamavano Estella Zoo Siab Lee (3 anni), Quadrillion T. Lee (4) e Phoenix Lee (5).

Il vicesceriffo Mike Martin alla stampa locale ha affermato: “I nostri cuori vanno alla famiglia, agli amici e alla comunità colpita da questa terribile tragedia. L’ufficio dello sceriffo sta continuando a indagare sulle circostanze di questo incidente per chiarire i motivi”.

Articoli correlati