• Incidente stradale mortale in provincia di Venezia.
  • Il bilancio è di 4 morti.
  • Distrutta un’intera famiglia di Jesolo.

Drammatico incidente stradale in provincia di Venezia, lungo la Strada Statale 14 Triestina. Il bilancio è pesantissimo: 4 morti, 3 donne e un uomo. Sul posto stanno ancora operando i vigili del fuoco.

L’impatto violentissimo tra le due auto è avvenuto nel comune di Quarto d’Altino, all’altezza dello svincolo di Portegrandi. Si tratta di una strada molto trafficata, soprattutto nelle ore notturne, da parte di giovani che si recano a Jesolo per trascorrere la serata.

I pompieri arrivati da Mestre con tre squadre, hanno messo in sicurezza le due auto, tra cui una rovesciata finita nel fossato ed estratto gli occupanti. Nonostante i tentativi di rianimazione il medico del SUEM ha dovuto dichiarare la morte di tre persone. Durante le operazioni di soccorso e recupero dei mezzi la strada è rimasta chiusa. I carabinieri ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 4.

Come riportato dalla stampa locale, tre delle quattro vittime appartengono a una stessa famiglia di Jesolo che viaggiavano sulla prima vettura. La quarta vittima è una giovane di Mestre che era alla guida della seconda.

Inoltre, dopo il primo impatto fra le due auto, ne è sopraggiunta una terza, con a bordo due persone, che ha tamponato le vetture incidentate. I due a bordo sono stati ricoverati sotto shock ma non presentano gravi ferite.