Grande attesa per la quinta edizione di Unlocked Music Festival, fresco delle sue dodici nomination ai grammy awards 2016, per ben due anni consecutivi dj numero uno al mondo per la celebre rivista djmag.com, sarà l’olandese Robert Hardwell, il primo giugno, ad infiammare il pubblico che raggiungerà Palermo da tutta Italia.

Manifestazioni di fama globale come “Ultra Music Festival” di Miami e “Tomorrowland” in Belgio, oggi fanno a gara per averlo in esclusiva, i suoi tour sono leggenda, da un capo all’altro del mondo, la sua etichetta e già un colosso, “Revealed” sforna hit e artisti internazionali a gogo. Barcellona, Francoforte, Amsterdam, Las Vegas, Chicago, Helsinki e Budapest sono solo alcune della tappe, che insieme al capoluogo siculo, porteranno la star in giro per il mondo in questa calda estate che ci attende.

Un jet con uno staff da 12 persone direttamente dall’Olanda, 150mq di stage coperto, oltre 100mq di Led Wall ed un impianto audio/luci/effetti mai visto prima in Sicilia, come conferma la direzione di Unlocked, società che da sempre gestisce la manifestazione.

Come ogni anno l’evento farà parte di “Musica & Legalità”, il progetto ideato dalla testimone di giustizia Valeria Grasso, con lo scopo di sensibilizzare i giovani alla cultura della legalità attraverso la musica ed il divertimento.

Grande novità di quest’anno nella mission sociale, oltre alle solite figure istituzionali, saliranno sul palco alcuni giovani imprenditori di successo, racconteranno agli adolescenti come ci si può innovare e fare business in Sicilia, combattendo così quel senso di mancanza di futuro e incertezza che avvolge le nuove generazioni, assegnando a Palermo il primato per l’emigrazione giovanile.

La città si prepara, dunque, a ricevere questo irripetibile evento, migliaia di giovani accoglieranno l’imperdibile line up, gradita la conferma della tanto ambita location di Castello a Mare, l’enorme prato, racchiuso nella zona portuale di Palermo Città, sarà la perfetta arena per godersi lo spettacolo audio-luci e le scenografie dell’Unlocked Music Festival più grande di sempre.